La versione del vostro browser non è più supportata da Movetia!

Per continuare a utilizzare Movetia tutte le sue funzioni dovete disporre di un browser più recente. Per aggiornare il vostro browser attuale o installarne uno nuovo, cliccare sulle icone seguenti.

Microsoft Internet Explorer Google Chrome Apple Safari Mozilla Firefox

FAQ

Dopo aver cliccato su "password smarrita" non ho ricevuto nessuna email con un link per recuperarla

3 possibilità :

- L’indirizzo email inserito non corrisponde a nessun indirizzo registrato nel nostro database. In questo caso, per favore, ricontrollare quale indirizzo email è stato usato per creare il Vostro account( un email di conferma è stata inizialmente inviata all’indirizzo usato). Successivamente cliccare su “Password smarrita” e inserire l’indirizzo email corretto.

- L’indirizzo immesso per ricevere il link per generare la nuova password è stato scritto male. Cliccare su “Password smarrita” e scrivere l’indirizzo corretto.

- Non è stato inserito correttamente l’indirizzo email nella fase di creazione dell’account. Si prega di contattare l’organizzazione a cui avete sottoposto il vostro progetto o volete sottoporre e, richiedete di modificare l’indirizzo errato con quello corretto.

NB: se avete cliccato più di una volta su “Password smarrita”, solamente l’ultimo link ricevuto sarà valido.